HIGH TECH
HUMAN TOUCH
Servizi backoffice
Chi siamo
High Tech, human touch

ActivA è stata fondata nel 2002. Nasce per gestire il settore Call Center di Criterion Research, Istituto di ricerche psicosociali e di mercato di Milano.


Ad ActivA vengono affidate le rilevazioni telefoniche dell’Istituto e le attività di telemarketing. In questi anni Activa ha acquisito significative esperienze nella gestione e lo sviluppo di numerosi e importanti progetti, tutti portati a buon fine con assoluta soddisfazione dei clienti. Una storia di successi che ha portato l’azienda a crescere assieme ai propri clienti e ad avere una strategia di sviluppo e di lavoro indipendenti.


Oggi ActivA è una attività autonoma, con un proprio portfolio clienti e con attività che gestisce con elevata professionalità , con personale altamente qualificato e risorse tecnologiche avanzate.



SEGRETARIA ActivA
Servizi backoffice
NUMERI VERDI
Numero verde – Gestione clienti
EMERGENZA 24H
Assistenza emergenza 24h
SERVIZI
CATI – Interviste telefoniche – Relazioni con i clienti
RICERCHE MERCATO
Ricerche di mercato