ActivA è un contact center specializzato nella gestione delle chiamate in entrata e in uscita (inbound e outbound) e nei servizi di segretariato (back office). ActivA mette a disposizione della vostra Azienda esperienza e professionalità del proprio personale fornendo un servizio capace di ottimizzare tempi e costi delle mansioni aziendali richieste.
Filo diretto con i vostri clienti
Attraverso il sistema di Customer Relation Management personalizzato, ActivA gestisce per voi tutte le attività destinate a mantenere viva l’attenzione dei Clienti verso la vostra Azienda.
- I CLIENTI RESTANO FEDELI ANCHE GRAZIE ALLE CONTINUE ATTENZIONI
- I CLIENTI “DORMIENTI” RAPPRESENTANO UNA POTENZIALITA’ IMPORTANTE
- I NUOVI CLIENTI SONO COLPITI E ATTRATTI DA UN FORNITORE CHE DEDICA LORO ATTENZIONI DEGNE DI UN CLIENTE CONSOLIDATO
SEGRETARIA ActivA |
|
NUMERI VERDI |
|
EMERGENZA 24H |
|
SERVIZI |
|
RICERCHE MERCATO |
|