HIGH TECH
HUMAN TOUCH
50 postazioni telefoniche computerizzate – Sistemi ICT di ultima generazione
Tecnologia
Le principali caratteristiche tecnologiche di ActivA:
  • 50 postazioni telefoniche computerizzate
  • Sistemi ICT di ultima generazione (click to call, programmazione per data, ora, priorità dei recall)
  • Apparecchi telefonici multifunzione vivavoce con identificatore del chiamante
  • Possibilità di registrazione elettronica della conversazione
  • Sistema CATI
High Tech, Human Touch
La tecnologia tuttavia non basta a garantire il successo di un’impresa, in particolare quando, come nel nostro caso, si lavora sulla relazione e sulla comunicazione. L’elemento umano è fondamentale: per questo il personale ActivA riceve una formazione professionale adeguata tale da poter affrontare tutte le situazioni lavorative, persino le più complesse, con competenza e tranquillità. Una squadra professionale e motivata: questo è il vero fattore chiave del successo con i nostri clienti, chiedetelo a loro.
Hanno scelto ActivA:
Suzuki Shindler Gruppo Generali
face2face Welfare Italia Pepsico
Universita' Bocconi Telecity Group Consodata
Bluserena USP
SEGRETARIA ActivA
Servizi backoffice
NUMERI VERDI
Numero verde – Gestione clienti
EMERGENZA 24H
Assistenza emergenza 24h
SERVIZI
CATI – Interviste telefoniche – Relazioni con i clienti
RICERCHE MERCATO
Ricerche di mercato